Domande Frequenti

A causa del Covid-19 abbiamo cambiato le nostre abitudini: come lavoriamo, come viaggiamo, come ci rapportiamo con le altre persone.

Quando arriva il momento di andare in vacanza, però, abbiamo voglia e bisogno di normalità.

In questa sezione, vogliamo darti alcune informazioni su come soggiornano i nostri ospiti e su come gestiamo la nostra struttura, specialmente a livello sanitario, in modo che tu possa programmare al meglio il tuo soggiorno.

È sicuro venire in vacanza alla Casa Vacanze Mary?

La Casa Vacanze Mary accoglie i propri ospiti in una struttura pensata per avere il comfort della propria abitazione, ma – per la sicurezza di tutti – sono state eliminate le zone comuni
e sono state predisposte una cartellonistica e delle linee guida per consentire di soggiornare in sicurezza, mantenendo le distanze e non creando assembramenti.

Queste precauzioni non vanno a incidere sull’esperienza del soggiorno al mare a Ceriale, ma si propongono anzi di migliorarla, permettendo un relax assoluto, senza preoccupazioni.

Quando comincerà il soggiorno, dovrò igienizzare l’appartamento?

No, non dovrai igienizzarlo. Appena prima del tuo arrivo, sarà nostra cura igienizzare tutto l’appartamento, in maniera da consentirti di cominciare subito a rilassarti.

Dovrò sempre indossare la mascherina durante il soggiorno?

La mascherina sarà obbligatoria per percorrere il tratto dal proprio appartamento all’uscita e viceversa, nei frangenti in cui non si potrà rispettare la distanza di sicurezza tra persone non appartenenti allo stesso nucleo.

Quali misure di sicurezza verranno adottate nelle aree comuni di Casa Vacanze Mary?

Nel nostro Residence non ci sono aree comuni: abbiamo predisposto un ingresso e un’uscita separati per minimizzare gli incontri tra i nostri ospiti.

In ogni piano e nell’ingresso saranno posti dei dispenser di gel igienizzante per le mani.

Tutta la struttura viene ripetutamente e costantemente pulita e igienizzata durante l’arco della giornata.

Come sarà organizzata la spiaggia?

La spiaggia sarà attrezzata con posti ombrellone da 10 metri quadri per rispettare la distanza minima e tutte le altre attrezzature permetteranno un distanziamento di almeno 1.5 metri.

Gli addetti alla spiaggia indosseranno i dispostivi di protezione individuale e rispetteranno la distanza di sicurezza.

Ogni giorno alla chiusura verrà igienizzato ogni ombrellone, sdraio, lettino e accessorio.

Come faccio a sapere come comportarmi una volta giunto alla Casa Vacanze Mary?

All’atto della prenotazione verrà inviato un semplice regolamento sulle precauzioni da prendere prima di entrare e prima di uscire dal vostro appartamento.

Call Now ButtonChiama